Un posto al sole anticipazioni: un nuovo inizio per Franco e Renato

un-posto-al-sole-2-640x300Un posto al sole torna puntuale stasera 24 Novembre 2015 con un nuovo ed intrigante episodio. L’amatissima soap opera italiana va in onda da lunedì a venerdi su Rai Tre alle 20:35, conquistando ogni giorno di più l’attenzione degli innumerevoli fan.

Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto Miriam e Roberto Ferri discutere ancora una volta, ma Ferri è riuscito a tenere a bada la giovane amante, evitando così di farle perdere il controllo. Adesso le cose tra Roberto e Marina Giordano sono tornate a filare per il verso giusto, invece Miriam che aveva tentato in tutti i modi di manipolare l’imprenditore, si è ritrovata da sola a consolarsi con del whisky al Caffè Vulcano.

Patrizio, sospetta che Amal nasconda un grande segreto, infatti si accorge che la ragazza cambia atteggiamento quando le chiedono informazioni sui suoi studi. La verità è che Amal non studia lingue come ha detto al padre, ma sta seguendo un corso di medicina che la appassiona immensamente.

Renato ha proposto a Franco di rilevare una palestra insieme in un quartiere benestante di Napoli, così lui essendo ormai disoccupato potrebbe occuparsi della gestione amministrativa.

Miriam sente il bisogno di sfogarsi con Serena, la quale preoccupata per l’amica chiederà aiuto a Giulia. 

Intanto, tra Silvia e Michele cresce sempre più il distacco sentimentale.