Uomini e Donne: Amedeo confessa la sua scelta

 

Amedeo-e-SophiaAmedeo Barbato sta partecipando come tronista a Uomini e Donne Trono Classico. L’affascinante ragazzo, a causa del suo particolare atteggiamento, ha riscosso durante il suo percorso moltissime critiche da parte del pubblico.

Amedeo sembra essere particolarmente interessato alla giovane corteggiatrice Sophia Galazzo, ma ha dichiarato più volte di non essere ancora pronto per effettuare una scelta, proprio per questo Sophia ha più volte manifestato la volontà di voler tornare a casa.

Nei precedenti giorni, Amedeo ha incontrato una sua fan lasciandosi sfuggire qualche piccola confidenza, la ragazza ha raccontato la loro conversazione a newsued.com, con queste parole : “Ho visto Amedeo Barbato lo scorso sabato a Nola, dicendogli di non perdere Sophia e di non farla soffrire, altrimenti lo avrei ucciso; lui, ridendo, mi ha detto che non la perderà e che non potrebbe mai far soffrire una persona bella e dolce come lei. Addirittura si è messo a urlare nel locale chi dovesse scegliere e, neanche a dirlo, la risposta all’unisono di tutti i presenti è stato proprio il nome di Sophia. Lui ha riso e, gentilmente, mi ha dato un bacio e mi ha concesso qualche foto prima che me ne andassi“.

Le parole di Amedeo fanno intendere chiaramente ai fan quale sarà la sua scelta, ma vedremo davvero un lieto fine tra il tronista e Sophia Galazza?