Uomini e Donne: Cristian a Vicenza, sarà tornato da Tara?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:34

cristian-e-tara-bacioCristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano a richiamare l’attenzione degli innumerevoli fan, a causa di una crisi sentimentale che ha causato l’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

I due avevano già programmato la data del loro matrimonio civile, ma la stessa Tara ha affermato nello studio di Barbara D’Urso, che il compagno non solo non si è presentato in Comune, ma non si faceva vivo da più di dieci giorni, da quel giorno è già passato circa un mese.

Cristian continua a fare le sue serate, senza mostrare l’intenzione di ritornare a casa da Tara, ma qualche giorno fa è stato visto a Vicenza, città in cui conviveva con la compagna prima della rottura. Potrebbe essere questo un indizio che ci induce a pensare in una riconciliazione?

Intanto Tara ha postato un nuovo messaggio nel suo profilo Instagram, dicendo: “Non lascio le situazioni a metà, tantomeno le persone. Non esistono in ‘Forse’, non esistono i ‘Così e così’, non ci sono i ‘Non lo so’, le cose si sentono e basta, si ha solo paura di darle certe risposte. […] È nero o bianco, il grigio è solo un colore, e i rapporti grigi non dovrebbero esistere.” 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!