Grande Fratello: L’ex di Lidia Vella ospite da Barbara D’Urso

 

ramzi-zaki-fidanzato-lidiaRamzi è l’ex frequentazione dell’ex concorrente della casa del Grande Fratello, Lidia Vella, il quale è stato in più occasioni al centro dell’attenzione pur non essendo un concorrente del reality show. L’affascinante ragazzo, sarà ospite nel salone di Barbara D’Urso oggi pomeriggio.

Lidia Vella, ha però voluto esprimere la sua versione riguardo alla relazione con Ramzi, infatti ha dichiarato a Giada Di Miceli  conduttrice del programma radiofonico Non succederà più, in onda su Radio Radio le seguenti parole: “Io posso dirti che quando sono uscita dalla Casa entrambi eravamo ancora interessati l’uno all’altra, questo non posso negarlo… Poi le cose sono andate in modo diverso da come ci aspettavamo. Nessuno ha lasciato nessuno, noi reciprocamente e di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci, io per i miei e lui per i suoi”.

Lidia ha infine aggiunto:“Siamo rimasti in ottimi rapporti perché comunque non c’erano delle basi solide, è stata una cosa che era fresca, è nata poco prima che io entrassi nella Casa, quindi io ho capito le sue motivazioni, lui ha capito le mie e abbiamo deciso semplicemente di allontanarci. Io con lui non ho alcun tipo di problema, lui neanche, ci sentiamo in amicizia, perché in primis siamo amici e colleghi di lavoro. Poi volevo precisare che le motivazioni per cui anche lui ha deciso di allontanarsi non sono inerenti ai miei comportamenti all’interno della Casa con Alessandro, perché lui mi ha detto: “Lidia io non ci ho visto niente di male, tu non hai sbagliato nei miei confronti appunto perchè non stavamo insieme!“

Attendiamo dunque quale sarà la versione di Ramzi di fronte al pubblico della D’Urso.