Un posto al sole anticipazioni: riuscirà Silvia a farsi perdonare?

anticipazioni-un-posto-al-sole-14-ottobre-373x210Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 25 Novembre 2015 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nella precedente puntata andata in onda ieri 24 Novembre 2015, abbiamo assistito alla confessione di Miriam all’amica Serena circa la sua relazione clandestina con Roberto Ferri. Serena, notando i segni sul collo della ragazza non le ha lasciato altra scelta se non che raccontarle tutta la verità.

Miriam ormai consapevole del fatto di aver perso Roberto, lo aveva ricattato di raccontare la loro relazione alla compagna Marina Giordano, ecco perché impulsivamente Roberto aveva quasi tentato di strangolarla, rendendosi subito conto di doversi fermare.

La ragazza, però, parlando con Serena racconta tutta la verità omettendo naturalmente la vera identità dell’uomo che stava frequentando.

Nonostante quanto accaduto, Miriam continuerà ad avere l’intenzione di riconquistare Roberto Ferri, infatti non sembra avere paura di lui dopo il terribile gesto compiuto in precedenza.

Silvia e Michele continuano ad avere problemi coniugali, i due sono sempre più lontani e ciò darà la possibilità a Maddalena di riavvicinarsi sempre di più al giornalista.

Silvia, invece di dimostrare al marito di essere cambiata si chiuderà sempre di più in sé stessa.