Nell’attuale edizione del Grande Fratello di certo non mancano mai intrighi e colpi di scena. Stanotte, ad attirare tutta l’attenzione degli innumerevoli fan del reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, sembra essere stata proprio la lite tra Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri.
Il litigio è stato del tutto inaspettato, infatti i due coinquilini sono stati per settimane anche compagni di squadra, ma la situazione è degenerata in modo esagerato, al punto da condurre Simone addirittura alle lacrime.
Simone qualche tempo fa aveva confidato a Rebecca una vicenda passata della sua vita privata, dicendole però di non avere voglia di renderla nota a tutti. Rebecca, però, durante la prova organizzata dal Grande Fratello, ha rivolto nei confronti di Simone una domanda piuttosto personale relativa proprio a quella vicenda da lui raccontata, proprio questo è stato il motivo della lite.
La De Pasquale ha cercato di chiarire con Simone, ma lui al momento continua a rifiutare un possibile chiarimento. La donna, parlando con Livio e Federica ha cercato di spiegare il suo gesto, precisando che non voleva essere né cattiva né vendicativa.
Poco dopo Federica esprime il suo pensiero a Jessica dicendo: “Simone è un ragazzo sensibile, non credo che Rebecca non fosse consapevole che una cosa simile gli avrebbe fatto del male. Gli aveva fatto una confidenza… Come la prenderesti tu se io rivelassi a tutti qualcosa che mi hai detto in privato?”