Grande Fratello: Federica Lepanto volta pagina

Federica-e-Livio-1Ancora colpi di scena nella casa del Grande Fratello. Federica Lepanto continua a ad attirare l’attenzione degli innumerevoli fan del reality show, stavolta sembra essere decisa a voltare pagina. La Lepanto, inizialmente, aveva mostrato un particolare interesse nei confronti del bellissimo imprenditore Alessandro Calabrese, ma stanotte parlando con Livio esprime delle confessioni che lasciano tutti senza parole.

Sono queste le parole dichiarate dalla Lepanto“All’inizio mi sono esposta perché lui mi piaceva, ma nel momento in cui mi sono accorta che nel cuore aveva ancora un’altra ragazza mi sono tirata indietro. Il mio orgoglio non mi permetterebbe mai di essere una seconda scelta”.

Federica ha anche aggiunto: “Averlo sempre vicino a me, vederlo ventiquattr’ore su ventiquattro non ti aiuta a smaltire la cotta. Adesso, però, non sento più niente per lui. Nemmeno attrazione fisica. Se mi piacesse ancora avrei cercato di approfittare della situazione, ma non l’ho mai fatto. Mi piacerebbe, invece, che mi trattasse come lui tratta Jessica. Se dovessi scegliere, comunque, preferirei essere vista come un’amica, non come una ragazza di una sera. Questa è davvero l’ultima cosa che voglio”.

Infine, Federica rivolge anche qualche riferimento nei confronti di Simone e Jessica, le uniche persone che la ragazza considera vicine a lei all’interno della casa: “Sto vivendo giorni difficili, mi piacerebbe sentire Alessandro vicino con un abbraccio o un bacio. Vorrei provare la stessa sensazione che provo con Simone vicino: se oggi non fosse venuto in bagno a calmarmi credo sarei stata male di nuovo. Per quanto riguarda invece Jessica, spero davvero di poter far parte della sua vita anche fuori dalla Porta Rossa”.