Grande Fratello: l’inaspettato gesto di Lidia Vella

chi-uscira-dalla-casa-fra-lidia-e-federica_469211Nell’attuale edizione del Grande Fratello 14 i molteplici colpi di scena continuano a catturare l’attenzione dei fan. Federica Lepanto risulta essere ad oggi uno dei concorrenti più noti del reality show. La ragazza è stata piuttosto criticata nelle ultime settimane, a causa del suo carattere particolare e difficile.

Federica non è stata criticata solo dalla rivale Lidia Vella, ma quasi tutti i concorrenti della casa le hanno rivolto qualche critica spiacevole.

Nelle ultime ore, però, un gesto del tutto inaspettato di Lidia Vella ha lasciato tutti senza parole. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti postato le seguenti parole sul suo profilo Facebook“Nonostante i problemi con Federica, non ho mai avuto dubbi sulla sincerità dell amicizia con Jessica in quanto lei l’ha trattata sempre molto bene e con rispetto. Per questo motivo volevo ringraziarla per come le sta facendo aprire gli occhi in merito ai comportamenti di Kevin!”.

Dunque anche la gemella pensa che Federica si stia comportando in modo sincero con Jessica, inoltre non perde occasione di mostrarsi contraria alla relazione intrapresa con Kevin.

Il gesto di Lidia nei confronti di Federica potrebbe essere l’inizio di un’amicizia sincera anche tra loro? Riusciranno però ad accettare il fatto che entrambe hanno un interesse particolare per Alessandro Calabrese?