Make up rosa e rosso tendenza di stagione

Trucco-in-rosa-e-rosso

La tendenza in fatto di trucco della stagione invernale prevede l’utilizzo di due colori che possono rappresentare, a prima vista, un abbinamento insolito ma tuttavia ricreano uno stile molto sofisticato, dolce ma nello stesso tempo grintoso: stiamo parlando del make up rosa e rosso.

Molti stilisti infatti hanno scelto per le loro modelle un make up rosa e rosso da sfoggiare nelle passerelle, tra cui Chanel, Yves Saint Laurent e Dolce & Gabbana, realizzando anche collezioni make up con queste tonalità. L’abbinamento make up rosa e rosso è molto versatile sta bene a tutte, ed è perfetto da utilizzare la sera.

Per realizzare un make up rosa e rosso davvero femminile, potreste utilizzare sugli occhi ombretti dalle sfumature rosa, che andranno a contrastare il rossetto rosso che applicherete sulle labbra. Tra le varie tonalità di rosso, sono perfetti per realizzare questo trucco, i rossetti aranciati come i rouge di Chanel, Dior e Yves Saint Laurent, che si sposano benissimo con il rosa.

Se volete invece un make up rosa e rosso più grintoso e sensuale, potreste invertire i colori e fare un trucco occhi più marcato utilizzando un ombretto rosso, e addolcire le vostre labbra con rossetti dalle nuance rosate.

 

Articolo precedenteGrande Fratello: l’inaspettato gesto di Lidia Vella
Articolo successivoIl doodle del giorno: omaggio alla bella Asmahan
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.