Sara Tommasi sponsorizza il Bha

Un errore nel titolo? Niente affatto! E’ una nuova trovata commerciale sperimentata, niente di meno, che da Sara Tommasi. La sexy attrice avrebbe accantonato i video tape, lanciandosi in questa sorta di nuovo business: la creazione di un dolcetto di nome Bha.

La Tommasi, dunque, dopo aver sostituito ai video hard, la presidenza di una squadra di calcio abbruzzese, ha deciso di rispolverare i vecchi operati del padre, riportando alla luce una sua vecchia creazione: il dolcetto Bha, per l’appunto. Quella di Sara Tommasi, dunque, non è una trovata del tutto autentica, bensì una revisione di un progetto passato.

Tale dolcetto, lanciato sul mercato dal padre, circa dieci anni fa, sarebbe adatto a chi fa sport e desidera seguire una dieta vegetariana e salutista. La Tommasi, dunque, dopo aver iniziato a far parte del Marruvium, questo il nome della società calcistica abbruzzese di cui Sara è presidente, ha deciso di diventare testimonial dell’invenzione del padre, rilanciando il dolce sul mercato. Un business che avrà vita lunga? Ma sopratutto, pensate che la Tommasi abbandonerà per sempre i sexy tape, dedicandosi ad un’attività, redditizia possibilmente in egual modo, dove dovrà mettere solo la faccia?