Smalto spray novità 2016

20151115_smaltook

Un prodotto che potrebbe rivoluzionare il modo di fare la manicure è lo smalto spray. Novità di stagione, lo smalto spray è il prodotto ideale per chi ha poco tempo ma vuole avere ugualmente mani belle e curate, infatti promette di realizzare una manicure perfetta in pochi secondi, senza sbavature e imperfezioni ma soprattutto senza attendere che lo smalto asciughi perché i tempi di attesa si riducono a pochi secondi.

Il nome di questo straordinario prodotto è The Paint Can ed è proposto dal brand inglese Nails Inc, si presenta come una bomboletta ed applicarlo è davvero molto semplice: dopo aver applicato una base sulle vostre unghie, dovrete agitare il prodotto e spruzzarlo sul di esse per circa 20 secondi. Se il prodotto dovesse sporcare le vostre mani niente paura: è facilmente removibile con acqua calda. Dopo di che non dovrete fare altro che applicare un top coat ed avrete la vostra manicure impeccabile senza noiose attese.

Lo smalto spray The Paint Can per il momento può essere acquistato solo sul sito della casa produttrice ed è disponibile solo in due colori, un bellissimo grigio- argento metallizzato perfetto per la sera, e un rosa anch’esso metallizzato, ottimo per tutte le occasioni.