Stefano Accorsi: matrimonio in gran segreto

il-clan-dei-camorristi-accorsiTutti lo attendevano da un po’, ma nessuno poteva immaginare che sarebbe avvenuto in gran segreto. Stefano Accorsi ha finalmente fatto il grande passo, sposando, all’oscuro di tutti, la fidanzata e modella, Bianca Vitali. I due si amano da molto tempo e la lo loro storia ha sempre fatto sperare che sarebbe durata a lungo. Il loro matrimonio, celebrato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, è stato celebrato ieri mattina, 24 novembre 2015.

A scegliere il posto i due, di comune accordo, considerato che quello è il luogo dove i genitori di Bianca vivono. Il tutto è stato celebrato in municipio, davanti al sindaco Roberto Barbieri. A dare la notizia è proprio la pagina ufficiale dell’agente di Stefano Accorsi che, con i suoi sinceri auguri, ha postato una loro foto.

Nessun viaggio di nozze, per ora, in progetto per i due piccioncini che, seppur potendo permetterselo, sono impegnati con i reciproci lavori. Stefano Accorsi, infatti, è attualmente occupato nel tour teatrale Decamerone- Vizi Virtù Passioni. Le foto sono offerte, a gentile disposizione, dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che ha documentato il matrimonio di Stefano e Bianca, immortalandoli in tutto il loro splendore, durante il giorno più importante della loro vita.