Uomini e Donne anticipazioni: ancora nessuna scelta per Amedeo Barbato

lucas-nuovo-tronistaUna nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata ieri 24 Novembre 2015, sempre ricca di colpi di scena e novità. Amedeo Barbato, non sembra essere ancora pronto per effettuare la sua scelta, intanto ha deciso di organizzare due nuove ed importanti esterne con Sophia e Fabiola.

Scrive a Sophia”Ricominciamo da qui”, dopodiché la conduce sulla casa sull’albero dove lei stessa gli aveva organizzato una romantica esterna. Durante l’esterna, Amedeo confida alla ragazza alcune vicende della sua infanzia, aggiungendo anche di voler baciare solo lei.

Con Fabiola, invece, Amedeo trascorre l’esterna al cinema, dove ancora una volta proverà a baciarla, ma lei non glielo permetterà.

Amedeo, però, organizza un’esterna anche con Romina. I due discutono del fatto che entrambi sono stati molto criticati per il loro modo di ostentare il fatto di essere privilegiati, ciò farà nascere nuove critiche in studio.

Fabiola, mostrerà la volontà di voler tornare in casa, inoltre aggiunge di aver sentito delle voci sul fatto che Amedeo desideri scegliere Romina.

Lucas Percacchi è invece uscito con Giulia, i due trascorrono la loro esterna in un centro massaggi accentuando ancora una volta la loro attrazione fisica.

Lucas rimane molto affascinato anche dal fisico di Megghi, con la quale ha trascorso una piacevole esterna tra karaoke e conversazioni.

Per quanto riguarda invece la bellissima Sara, stavolta Lucas ha deciso di non portarla in esterna, in studio Lucas le confessa di non essere rimasto contento dell’atteggiamento da lei assunto.

Rossella e Ludovica, avranno la possibilità di effettuare un nuovo speed-date. Entrambe hanno deciso di uscire con Alessandro. La Valli, dopo aver visto entrambe le esterne a confronto, accusa Alessandro di essere furbo.

Infine, quando Maria chiede ad Alessandro con chi desidera ballare, lui sceglie Rossella.