Grande Fratello, la verità di Ramzi: non mi interessa più nulla di Lidia

ramzi-zaki-fidanzato-lidiaBarbara D’Urso ha ospitato ieri a Pomeriggio 5 Ramzi Zaki, ex di Lidia Vella, concorrente del Grande Fratello 14. Il bellissimo modello egiziano, durante l’attuale edizione del Grande Fratello è stato più volte al centro dell’attenzione, a causa di una sua frequentazione con Lidia Vella poco prima di partecipare al reality show.

Il ragazzo fino ad ora non era apparso in televisione, ma dopo tutti i riferimenti sulla sua persona e le varie dichiarazioni rilasciate da Lidia, ha deciso di accettare l’invito dalla D’Urso avendo così l’opportunità di rispondere lui stesso riguardo alle vicende raccontate da Lidia.

“Tra me e Lidia c’è stata una storia piccola” ha dichiarato Ramzi, scusandosi con Barbara d’Urso per il suo italiano imperfetto. “Ci siamo frequentati per una settimana, prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello, ci stavamo conoscendo e mi piaceva. Dopo essere uscita dal reality, però, ho deciso di staccarmi da lei, non mi è piaciuto quello che ho visto in tv”.

Di certo, la versione dichiarata da Ramzi è completamente diversa da quella fin ora detta da Lidia. Naturalmente, Ramzi ha fatto qualche riferimento anche ad Alessandro Calabrese, dicendo: “Alesandro è debole, mi ha insultato al Grande Fratello, senza nemmeno conoscermi. Mi aspettavo che Lidia gli rispondesse, ma non è successo. Non dimostra di avere 33 anni, ha bisogno di decidere quello che deve fare”.

Infine, l’affascinante modello conclude dicendo: “Non mi interessa più nulla di Lidia, ne tanto meno di questa storia” .