Uomini e Donne anticipazioni: scoppia la passione tra Gemma e Paolo

C_103_articolo_3318_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFotoIl Trono Over di Uomini e Donne continua a catturare l’attenzione degli innumerevoli fan della trasmissione, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. L’amatissimo programma, va in onda da lunedì a venerdì alle ore 14:45, alternando l’attenzione dei vari sostenitori della trasmissione, tra Trono Classico e Trono Over.

Ieri si è conclusa una nuova registrazione del Trono Over, che lascerà senza parole i sostenitori della trasmissione. Al centro dell’attenzione come sempre troviamo Gemma Galgani, la quale ringrazia Giorgio per non aver accettato di iniziare una conoscenza con Elga come segno di rispetto nei suoi confronti.

Il gesto di Gemma Galgani viene criticato ancora una volta da Tina Cipollari, l’opinionista pensa infatti che la donna continui a manifestare il rimpianto di non avere più accanto a lei Giorgio. Il cavaliere apprezza il comportamento di Gemma, ma subito dopo iniziano nuove discussioni tra i due.

Intanto, Giorgio si è recato in Puglia da Grace, per capire cosa c’è davvero tra loro. Dopo tale gesto, Grace si presenta in puntata ed afferma che pur non essendo un rapporto esclusivo è felice del gesto compiuto da Giorgio nei suoi confronti, inoltre afferma che le cose sono andate bene in Puglia aggiungendo anche che i due hanno dormito in albergo.

In studio si presentato quattro dame per Giorgio, ma lui le rifiuta tutte.

Paolo, invece, ha raggiunto Gemma Galgani a Torino dove sembra essere scoppiata incredibilmente la passione tra i due. La Galgani, però, non è felice del fatto che Paolo frequenti anche Laura, infatti dichiara che non accetterà una relazione come quella già vissuta con Giorgio.

Infine, in studio si presenta una coppia nata proprio grazie al Trono Over di Uomini e Donne, Lisa e Fabio, quest’ultimo approfitterà dell’occasione per chiederle di sposarlo.