Grande Fratello: Alessandro e Federica di nuovo intimi?

Alessandro e FedericaAlessandro Calabrese risulta essere ad oggi uno dei volti più seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il bellissimo imprenditore romano ha dato modo di parlare di sé nelle prime settimane a causa del triangolo amoroso con Federica Lepanto e l’ex fidanzata Lidia Vella.

Alessandro ha subito dichiarato il suo amore a Lidia, mettendo da parte Federica, infatti ancora oggi continua a pensare costantemente all’ex fidanzata. I sostenitori del Grande Fratello, avevano ormai perso ogni speranza riguardo ad un riconciliazione tra i due, ma negli ultimi giorni Alessandro sembra essersi riavvicinato molto alla Lepanto.

Federica non può fare a meno di notare il notevole cambiamento di Alessandro nei suoi confronti, infatti confida a Jessica le seguenti parole: “Da quando è uscita Valentina, Alessandro è molto più carino e gentile con me, sono confusa ma non voglio ricadere in tentazione“.

L’attrazione tra i due sembra essere ancora viva, Federica seduta sulle gambe di Alessandro gli chiede cosa pensa del loro riavvicinamento e, se rimarranno solamente amici, intanto Alessandro continua a mostrare un atteggiamento molto affettuoso.

Infine, quando arriva il momento di andare a letto, Alessandro cerca di convincere Federica a dormire insieme a lui, ma la ragazza rifiuta lasciandolo da solo.

Cosa accadrà tra i due? Ma soprattutto, quale sarà la reazione di Lidia Vella vedendo Alessandro avvicinarsi sempre di più alla Lepanto?