Un posto al sole anticipazioni: un bacio inaspettato

un posto al soleStasera, 26 Novembre 2015 torna puntuale su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole, ricco di novità e colpi di scena. L’amatissima soap opera italiana accresce sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli fan, curiosi di scoprire le nuove vicende degli inquilini più seguiti da circa vent’anni.

A causa della crisi matrimoniale tra Silvia e Michele, la donna sembra essersi chiusa sempre di più in sé stessa, dando così la possibilità a Maddalena di riavvicinarsi a Michele. Otello e Teresa si mostrano molto preoccupati nei confronti di Silvia, i due però non possono fare nulla per risollevarle il morale, l’unico che potrebbe aiutarla a reagire è proprio Michele.

Il giornalista, però, invece di rimanere accanto alla moglie, decide di portare un regalo a Salvatore recandosi dunque a casa di Maddalena. Non appena si rende conto di dover tornare da Silvia, Michele viene sorpreso da Maddalena, la quale lo bacia in modo molto passionale.

Serena si mostra sempre più preoccupata per Miriam, decide quindi di riproporle il suo vecchio lavoro come baby sitter di Irene, la donna però ha già nuovi piani in mente.

Michele entra in un grave stato confusionale, deve infatti capire come riuscire a salvare il suo matrimonio con Silvia, soprattutto adesso che Maddalena lo ha baciato. Il giornalista racconterà la verità a Silvia?