Alessia Marcuzzi in posa sexy: solo l’intimo addosso

alessia-marcuzziE’ bella, sensuale e piacevolmente spiritosa, eppure c’è chi non la pensa proprio così. Alessia Marcuzzi, attuale conduttrice del Grande Fratello, assieme a Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, ha attirato a sé, oltre ai complimenti, anche tante critiche. C’è chi la reputa brutta, chi antipatica, chi con un fisico poco apprezzabile ma, quasi certamente, l’ultimo scatto postato dalla Marcuzzi non potrà che mettere a tacere molte di queste voci infondate.

Uno scatto mozzafiato, quello postato dalla bella Alessia sul suo profilo Instagram personale, che farà venire l’acquolina in bocca al marito Paolo Calabresi ed ai tanti followers che ogni giorno sono spettatori della sua vita privata. “Feeling a little bit sexy tonight…? #mestoasparalepose #lapinellasexy’” – questa la dicitura che accompagnava la foto che, tradotto in italiano, significa: “Sentendosi un po’ sexy stanotte“.

Ebbene si, sexy lo è eccome in quella foto con addosso solo un top nero ed un collant. Una sorte di immagine che vuole stuzzicare la fantasia dei media ed in questo, La Pinella, c’è davvero riuscita. Un fan scrive: “Sarò schietto: io non vorrei mai uscire dalla schiera dei followers ma con l’età bisogna tenere d’occhio la frequenza del battito. .. che fare?” Siete d’accordo anche voi?