Grande Fratello: piccola tregua tra Simone e Rebecca

Simone-Rebecca Al Grande Fratello di certo non mancano mai intrighi e colpi di scena. Nelle ultime ore avevamo appreso la notizia circa l’inaspettato litigio tra Simone Nicastri e l’ex compagna di squadra Rebecca De Pasquale. 

Simone si è sentito tradito dalla compagna di squadra durante l’ultima prova dettata dal Grande Fratello, infatti la De Pasquale ha rivolto nei confronti di Simone una domanda piuttosto personale relativa proprio ad una vicenda da lui precedentemente raccontata e che non desiderava affatto uscisse fuori.

Rebecca ha tentato più volte di chiarire con Simone, mostrandosi piuttosto dispiaciuta per l’accaduto, ma il ragazzo inizialmente le ha negato ogni possibile confronto.

Solo dopo molte ore trascorse senza rivolgersi alcuna parola, Simone e Rebecca hanno provato a discutere per poter finalmente chiarire la questione creatasi a causa della De Pasquale. Simone è rimasto ad ascoltare le parole e le scuse rivolte a lui da Rebecca, alla fine delle quali si è lasciato andare in un abbraccio molto affettuoso.

Simone, però, ha tenuto a puntualizzare alla coinquilina che nonostante il chiarimento avvenuto tra di loro lui non è ancora pronto a dimenticare il fatto che lei abbia tradito la sua fiducia.

Riuscirà l’amicizia tra Simone e Rebecca a superare tale ostacolo?