Home Notizie di Calcio e Calciatori

Juve Manchester City finisce 1-0, bianconeri qualificati con un turno di anticipo

CONDIVIDI
Juve Manchester City finisce 1-0, bianconeri qualificati con un turno di anticipo – Reuters

La Juve ha combattuto, ha lottato, ed alla fine ha vinto: ieri sera si è svolto il quinto atto della fase a gironi della Champions League 2015/2016, la Juve era impegnata allo Stadium contro il Manchester City, squadra già battuta a sorpresa nella gara di andata che si è svolta in Inghilterra. Ieri ha siglato Mandzukic, giocatore aspramente contestato dalla tifoseria bianconera a causa dell’elevato costo e dell’immobilismo durante le partite, tant’è che molti supporter della Juve si sono chiesti come mai la Vecchia Signora ha dato via un giocatore rodato come Fernando Llorente (ritornato al Siviglia, prossima avversaria della Juve in Champions League) in cambio di un Mandukic.

La Juve, che è impegnata nella fase a gironi assieme a Borussia M’Gladbach (malgrado la squadra stava in quarta fascia, i tedeschi hanno impattato per due volte con due pareggi contro la Juve, 0-1 a Torino, 1-1 in Germania), ieri ha vinto una gara importantissima contro la testa di serie del girone, il Manchester City. Ha segnato proprio Mario Mandzukic, un goal di testa al diciottesimo di gioco su assist vincente dal lato sinistro del campo di gioco. Il goal di Mandzukic vale oro, vale 10 milioni di euro, perchè consente alla Juve di passare il girone di Champions League con un turno di anticipo, ma per essere prima deve battere il Siviglia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore