Leonardo Pieraccioni: “Laura Torrisi è perfetta”

leonardo-pieraccioni22-il-cinema-americano-ti-da-una-certa-ansia-da-prestazione22-largeQuando due si lasciano, infondo non si lasceranno mai” recita una canzone di Anna Tatangelo. Ed è quello che è successo tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, legati dall’amore per la piccola Martina, bambina nata dal loro amore. La storia tra i due è finita da un pezzo, ma a legarli, ancora oggi, uno stimabile rispetto ed un grande affetto.

Leonardo Pieraccioni, in una intervista per il settimanale Vanity Fair, ha speso parole molto significative nei confronti della ex compagna Laura Torrisi, nonché mamma della piccola Martina. “Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più” – afferma Pieraccioni con un tono di profonda stima.

L’attore fiorentino, dopo la fine della sua relazione, afferma di frequentare un’altra donna: “Devo dire che fa anche piacere ricevere un WhatsApp a mezzanotte“, ma aggiunge che non ha in cantiere un altro figlio, dicendo: “Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie“.

Dunque una storia finita bene, che non si conclude con le solite incomprensioni e gli inevitabili conflitti che ogni storia si porta dietro.