Mantelle di lana per un 2016 alla moda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

mantelle-1000x541

Tra le proposte d’abbigliamento che riscaldano il nostro inverno ci sono le mantelle di lana. Capo di grande successo è ideale sia per i primi freddi che per i mesi più rigidi, in quanto può essere indossata sopra ai normali cappotti.

Le mantelle di lana sono proposte da moltissime casa di moda, la scelta è davvero vasta, potreste optare per i modelli a tinta unita di Saint Laurent, oppure per le bellissime mantelle di lana di Miu Miu che le ha rese più preziose applicando bottoni lavorati.

Se preferite mantelle di lana più particolari potreste scegliere i modelli con applicazioni in pelliccia, come quelle di Moncler, Michael Kors e Loro Piana. Molto belle anche le mantelle con fantasie come quella di Missoni con motivo a zig-zag, quelle con stampe astratte di Emilio Pucci e le romantiche fantasie floreali di Dolce e Gabbana.

Le mantelle di lana più fashion sono quelle proposte da Burberry nelle colorazioni più alla moda. Se invece amate i colori più classici, le nuance da non perdere sono le sfumature color cammello, come le proposte di Zara e Chloè, per uno stile più glamour la scelta giusta sono le mantelle in lana di Valentino con farfalle e paillettes e quelle di Marc Jacobs molto decorate.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!

Articolo precedenteAIDS: Aumentano i casi di infezione da Hiv in Europa
Articolo successivoUomini e Donne: una Rossella diversa
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.