Naike Rivelli e Yari Carrisi: stanno ancora insieme?

Naike RivelliChe a Naike Rivelli piacesse stuzzicare le fantasie dei fans e dei media si era ben capito. Ma, molto probabilmente, quello che ha voluto fare, postando pochi giorni fa uno stato su twitter con su scritto “di nuovo single”, è di mettere alla prova quello che il gossip avrebbe scritto su di lei, appena saputo il fatto.

Tale affermazione nasce dal fatto che, poche ore fa, sul web compare una foto che li ritrae insieme, sdraiati fianco a fianco su di un letto, mentre cantano una canzoncina buffa che fa: “Only You… cacca pupù…” Al termine della canzone, Naike aggiunge l’immancabile “I love you”.

Le ipotesi che possono scaturire da questo post sono due: la prima è che i due in realtà non si sono mai lasciati e la Naike Rivelli si è solo divertita a prendere, ironicamente, in giro tutti; la seconda è che, considerato il fatto che su twitter Naike aveva dedicato belle parole a Yari, dicendo che sarebbero comunque rimasti in buoni rapporti, i due sono solo buoni amici. L'”i love you” finale? Magari solo un gesto di affetto nei confronti di Carrisi. Non scordiamoci che in inglese, “i love you”, può anche significare il più tenere ti voglio bene.