Occhiali da vista: i modelli del 2016

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

0-occhiali-da-vista-cat-eye

Utilizzare gli occhiali da vista è una necessità ma ciò non vuol dire che non possono essere un accessorio che ci valorizzi. Le collezioni eyewear propongono molti modelli di montature per questa stagione, non dovrete fare altro che trovare quella che fa per voi.

Molto belli sono gli occhiali da vista di Chanel, con forma pantos oversize in acetato, è resa particolare da una catena che decora le asticelle e dai terminali in pelle. Tra i modelli di occhiali da vista di Dolce e Gabbana particolarmente glamour è quello di forma ampia e rettangolare, dalla montatura in acetato colorata da un mélange biondo e petrolio.

Max Mara firma i modelli più trendy della stagione, molto particolari sono infatti gli occhiali da vista cat eye proposti in due colori in biondo e azzurro cielo. Gucci propone nella sua collezione eyewear modelli decisamente vintage, sono montature squadrate in acetato caramello e biondo sfumato, perfette per ricreare uno stile anni 70, molto cool.

Infine anche Prada fa parte delle case di moda che hanno realizzato una splendida collezione di occhiali da vista, tra modelli più belli non possiamo non citare le stupende montature cat eye in acetato nero impreziosito da aste maculate, per uno stile accattivante e deciso

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!