Tra gli accessori più eleganti e amati dalle donne ci sono gli orologi, molto utili e indispensabili per rendere il vostro look più stiloso.
Tra i modelli da non perdere del 2016 abbiamo gli orologi da donna “The Britain” della nuova collezione di Burberry, dallo stile classico ed elegante, presentano un cinturino in pelle proposto in vari colori come il beige, il blu o il borgogna, e il quadrante ottagonale. Molto raffinato e super femminile, il modello Manta Professional di Breil con il cinturino e il quadrante in metallo oro rosa, reso ancora più sofisticato da cristalli Swarovski.
Tra le creazioni più particolari troviamo gli orologi da donna di Fendi “Crazy Carats”, molto sbarazzino e colorato, è realizzato con un cinturino in acciaio e il quadrante argento impreziosito da pietre colorate che roteano. Molto raffinati, gli orologi da donna di Louis Vuitton soprattutto il modello Tambour Bijou Secret, realizzato con cinturino in pelle lucida che si avvolge intorno al polso, ha la particolarità di assomigliare ad un gioiello in quanto il quadrante viene chiuso da una placchetta con il disegno di un fiore.
Infine i modelli di orologi da donna più eleganti e ricercati sono quelli di Rolex, il Lady Datejust 28 è davvero un pezzo bellissimo, ha il cinturino in oro, la cassa color cioccolato dove spiccano dei cristalli che sostituiscono i numeri.