Uomini e Donne: la risposta di Tara a Cristian

tara-gabrieletto-cristian-gallella-2Da poche settimane abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Tara oltre ad essere stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha più volte concesso dettagli sulla crisi con Cristian tramite i vari social network.

Finalmente, dopo il silenzio e l’incredibile attesa da parte dei fan, anche Cristian Gallella ha accettato l’invito di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, accusando Tara di essere gelosa in modo ossessivo. Sarebbe proprio questo il motivo del suo distacco da Tara, Cristian infatti ammette di aver bisogno di riflettere sulla loro storia.

Subito dopo le parole di Cristian, Tara ha postato un messaggio di sfogo, dichiarando le seguenti parole: “Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tuttoA una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo, se abbia qualche ansia o paura. L’importante è che lei sia sempre là […] Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica , poi continua dicendo: quando c’è sempre la sua presenza viene data per scontata. Quanta forza ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte, ma di questo non frega nulla a nessuno“.

Tara non nasconde la sua sofferenza, c’è ancora una speranza tra i due?!