Grande Fratello: Simone Nicastri è il primo finalista

Simone-gf-1-620x400L’attuale edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più al gran finale, continuando a lasciare senza fiato i sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena. Dalla diretta di ieri sera del Grande Fratello abbiamo appreso il primo finalista, Simone Nicastri, al quale era stato fatto credere inizialmente di essere stato eliminato.

Non appena Simone è arrivato in studio, il Grande Fratello lo ha sottoposto ad un Freeze durante il quale gli è stata consegnata una busta che gli comunicava di essere il primo finalista del Grande Fratello 14.

Simone rimane inizialmente senza parole, dopodiché ecco qual è stata la sua reazione:“Voi però non potete fare questo alla gente, li fate morire! Ringrazio tutti, davvero. Forse sono stato più capito di quanto pensassi mentre arrivavo in macchina qui. Nel ringraziarvi voglio dire una cosa a tutti voi: fate sempre in modo di condurre la vostra vita come se steste facendo anche voi il Grande Fratello. Preoccupatevi sempre del giudizio che avete voi su di voi, non di quello che hanno gli altri”.

Concluso il Freeze, il pubblico ha festeggiato il primo finalista della casa, dopodiché Simone è tornato in Garage, avendo così la possibilità di godersi a pieno questa notizia.