Uomini e Donne: Ludovica dispensa consigli

ludovica-valli-uomini-e-donneIl trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire gli innumerevoli fan della trasmissione, grazie ai continui colpi di scena e alle novità riguardanti i protagonisti del programma.  La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Dopo aver assistito all’inaspettata scelta di Gianmarco Valenza, in studio sono arrivate due nuove ed interessanti troniste, si tratta di due volti già noti del mondo del gossip, ovvero Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

La bellissima Ludovica ha solo 18 anni, ma sembra aver avuto un vissuto molto intenso anche se breve, si presenta infatti come una ragazza piuttosto ribelle intenzionata ad inseguire sempre e comunque i suoi sogni.

Attualmente, Ludovica non può utilizzare i social network dal momento che sta partecipando a Uomini e Donne, ma prima di arrivare in trasmissione era particolarmente nota sul web, infatti in passato ha anche concesso ai fan alcuni consigli per ottenere visibilità.

Ecco le parole postate da Ludovica: “Il bello del web è proprio il poter esprimersi in modo libero,senza dover necessariamente piacere a tutti. Inutile dire, che naturalmente c’è chi lascia brutti commenti con il solo scopo di mettersi in mostra, ma va bene così perché anche i commenti negativi, purché non siano volgari, aiutano a pensare e a migliorare”.

Per Ludovica, quindi, prima di tutto conta il fatto di rimanere sé stessi in qualunque circostanza della vita.