Un posto al sole anticipazioni: il licenziamento di Patrizio

anticipazioni-un-posto-al-sole-9-giugno-640x437Un posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35 con un nuovo ed intrigante episodio riguardante la quotidianità degli inquilini di Palazzo Palladini. L’amatissima soap opera italiana va in onda stasera 27 Novembre 2015 con l’ultima puntata settimanale, prima della ricorrente pausa del week end.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, trasmessa ieri 26 Novembre 2015, abbiamo assistito ad un momento particolarmente critico per Michele Saviani, l’uomo infatti dopo essere stato baciato dall’ex fiamma Maddalena non sa come affrontare la situazione con Silvia.

Serena, invece, continua a preoccuparsi per l’amica decide infatti di confidare a Giulia il pericoloso rapporto tra Miriam e Roberto Ferri.

Michele viene accusato da Teresa di essere troppo duro con Silvia, il giornalista sentendosi in colpa raggiunge la moglie e le chiede perdono inoltre aggiunge che il loro è solo un momento difficile che insieme riusciranno a superare per tornare ad essere una famiglia felice.

Intanto, Angela si preoccupa del fatto che Franco possa davvero prendere in considerazione ed accettare la proposta lavorativa fattagli da Renato.

Omar, dopo quanto accaduto al ristorante deciderà di licenziare Patrizio, ma Raffaele si presenterà da lui per tentare di convincerlo a riassumere il figlio.

Omar concederà una seconda opportunità a Patrizio? Per i dettagli dovremo aspettare la messa in onda della puntata.