Accessori per capelli: le proposte del 2016

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:24

capelli-bianchi3

Gli accessori per capelli sono indispensabili per conferire alle nostre acconciature un tocco glamour. Tra le proposte viste in passerella possiamo notare che gli accessori per capelli di quest’anno sono delle forme e dai materiali più svariati.

I cerchietti sono, tra gli accessori per capelli, quelli più in voga, Chanel li ha scelti per le sue sfilate, in uno stile che richiama gli anni 60 e 70, anche Valentino li ha scelti per la sua collezione abbinandoli alla sua linea di gioielli.

Se il cerchietto non è il vostro accessorio preferito potreste optare per un laccetto, ancora più chic se è in pelle con applicazioni in metallo come quello proposto da Tanya Taylor, bellissimo per rendere originale una semplice coda, oppure per uno stile etnico il bellissimo fermaglio di Derek Lam realizzato in pelle e bastoncino in osso.

Per una serata elegante gli accessori per capelli perfetti sono diademi e coroncine, adatti per chiome di tutte le lunghezze, ma anche spille preziose. Molto appariscente ma nello stesso tempo chic la spilla con fiori e foglie realizzata da Dolce e Gabbana, mentre Prada e Rodarte le propongono in dimensioni ridotte che le rendono portabili anche durante il giorno. Infine tra le coroncine più eleganti non possiamo che citare quella di Elie Saab, alta e a punta, molto moderna.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!