Aurora Ramazzotti ad X Factor con Marica Pellegrinelli

aurora_backstage_xf9Un rapporto che è sempre un crescendo quello tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, compagna del padre Eros Ramazzotti. Aurora, nonostante molti la considerassero non all’altezza di condurre un programma e di essere stata raccomandata per farlo, ha dimostrato di avere molto talento e di aver appreso le doti dalla madre, Michelle Hunziker, ora sposata con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due bellissime bambine.

A postare una foto che le ritrae insieme sorridenti è Luca Tommasini, direttore artistico e coreografo della trasmissione. Sotto al post, Luca cinguetta: “Buongiorno #TommassiniVirtualFamily con 2 splendide donne molto speciali @auroraramazzotti e @maricapellegrinelli Grazie Marica per la compagnia ieri sera e grazie Aurora per il sostegno… Nel daily spacchi #fattoret #xf9 @xfactoritalia @xfactorarena

Su Vanity Fair, Aurora Ramazzotti parla della moglie del padre, ed afferma: “Marica è l’unica donna che mio padre mi abbia mai presentato. Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligente. Tanto che a volte, ascoltandola, rimanevo a bocca aperta: non so come faccia, così giovane, a sapere tutte quelle cose. All’inizio, è normale, ci è voluto un po’ perché entrasse nella nostra dinamica, ma l’ho sempre ammirata“. Un’ottima scelta, dunque, quella di Eros, che ha trovato per la figlia, più che una mamma, un’amica con cui condividere tutto!