Belen Rodriguez: “invidiosi del mio successo”

belen-rodriguez (1)Showgirl argentina, bellissima e sensuale, da molti apprezzata, ma anche da molti disprezzata. Di chi stiamo parlando? Ma dell’affascinante Belen Rodriguez, conduttrice di Tu si que vales, moglie di Stefano De Martino, da cui ha avuto anche un figlio.

La bellissima showgirl, non molto predisposta ad accettare le critiche, ha rilasciato una intervista a TGcom24, in cui parla del rapporto con il marito, delle soddisfazioni datele da Santiago, degli amici più cari e di Fabrizio Corona. In occasione dalla campagna 2jewels, i giornalisti le hanno chiesto quale fosse stato il gioiello più caro che possiede e Belen ha risposto: “L’anello che mi ha regalato mio marito quando mi ha chiesto di sposarmi. Mi ha anche regalato un braccialone che non metto perché è troppo grande…  Stefano è l’uomo che mi ha fatto i regali più belli, in assoluto.”

Dopo aver descritto il suo rapporto roseo con il marito, la Rodriguez chiarisce il perché non abbia più voluto postare integralmente Santiago sui social, dicendo: “Ti racconto cosa è successo. Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…

Infine, tra le altre cose più importanti, Belen Rodriguez ha affermato di avere l’idea di un secondo figlio in cantiere, confermando il suo desiderio di fare la mamma.