Grande Fratello: Alessandro e Federica ancora rivali

Alessandro-Calabrese-lidia-messaggioL’attuale edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più al gran finale, continuando a lasciare senza fiato i sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena. Dalla diretta di ieri sera del Grande Fratello abbiamo appreso il primo finalista, Simone Nicastri, al quale era stato fatto credere inizialmente di essere stato eliminato.

Il bellissimo imprenditore si è sentito provocato dalla Lepanto nel corso dell’ultima settimana, ecco perché ha mostrato grande felicità non appena ha appreso la notizia della sua eliminazione.

Continuano però gli intrighi tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, i due infatti hanno avuto un’inaspettata discussione nella diretta di ieri 26 Novembre 2015.

Sono queste le parole dichiarate da Alessandro:“Come sono contento che stasera sono usciti i più falsi, Federica si è bruciata da sola

Subito dopo ha aggiunto: “Io sono un signore e fino ad ora non ho voluto dire ciò che ha fatto, ma a questo punto, per come si è comportata, lo dico che mi ha stuzzicato tutta la settimana“.

Infine conclude dicendo: “Che bello svegliarsi in casa senza Federica, finalmente gli italiani hanno capito. Mi viene da ridere che lei pensava di essere la più forte”.

Alessandro non è ancora a conoscenza del fatto che Federica non sia realmente uscita dalla casa del Grande Fratello. Come reagirà non appena scoprirà la verità?