Grande Fratello: Alessandro si sottopone alla macchina della verità

23_38_bso_f1_3000127_1_resize_597_334Nell’attuale edizione del Grande Fratello non mancano di certo i colpi di scena. Ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan sembra essere ancora una volta il bellissimo romano Alessandro Calabrese.

Il bellissimo romano, infatti, risulta essere ad oggi uno dei volti più seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello, il quale ha dato modo di parlare di sé nelle prime settimane del reality show a causa del triangolo amoroso con Federica Lepanto e l’ex fidanzata Lidia Vella.

Alessandro ha subito dichiarato il suo amore a Lidia, mettendo da parte Federica, infatti ancora oggi continua a pensare costantemente all’ex fidanzata, anche se durante il suo percorso ha mostrato interesse anche per altre concorrenti del reality, soprattutto nei confronti della Lepanto.

Nelle ultime ore, Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola hanno pensato bene di far sottoporre Alessandro Calabrese alla macchina della verità. Naturalmente, come prima domanda hanno chiesto ad Alessandro se sposerebbe Lidia anche l’indomani, lui senza esitare ha risposto di si risposta ritenuta veritiera dalla macchina.

Subito dopo è stata tirata in ballo Barbara, giudicata da Alessandro come una grande amica, ma la macchina della verità l’ha considerata una risposta falsa.

Infine, i due hanno chiesto se abbia mai desiderato baciare Valentina, Alessandro senza alcun disagio ha risposto che avrebbe voluto baciarla sin dall’inizio, inoltre ha aggiunto che tale attrazione è rimasta nei confronti sia di Valentina che di Federica, ma se si parla di amore pensa solamente a Lidia.