Grande Fratello: Lidia Vella confessa i suoi sentimenti

Lidia-Vella-e-Alessandro-Calabrese1Al Grande Fratello continuano i colpi di scena per i concorrenti della casa. Lidia Vella rappresenta uno dei concorrenti più noti e discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello.

La bellissima siciliana è stata eliminata dal reality show da poche settimane, la quale ha già avuto l’opportunità di comunicare con i concorrenti ancora in gioco, tramite video messaggi e messaggi aerei.

Durante la diretta di ieri del Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto un breve riassunto della storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopodiché ha condotto l’imprenditore nel confessionale dove c’era un video ad attenderlo.

Si tratta proprio della dichiarazione di Ramzi del giorno precedente a Pomeriggio 5, l’ex conoscenza di Lidia Vella non solo ha affermato di essere stato lui a chiudere la storia con Lidia, ma ha anche accusato Alessandro di essere una persona debole.

Lidia in studio si innervosisce, dice infatti ad Alessia Marcuzzi che le parole di Ramzi sono solo falsità, la conduttrice le chiede quindi perché continua a tenere i suoi sentimenti segreti.

Alle parole di LidiaNon voglio farlo qui e in pubblico lo dirò a lui faccia faccia, Alessandro replicaLo so che vuoi dirlo solo a me ma guarda come sto soffrendo, ho bisogno di saperlo ora. Dopo lo sfogo di Alessandro, Lidia senza pensarci gli confessa di essere ancora innamorata di lui.