I profumi donna perfetti per l’inverno

Profumi-donna-autunno-inverno-2015

Indossare il profumo è indispensabile per una donna, in quanto è uno strumento per comunicare agli altri la nostra personalità. I profumi donna del 2016 sono caratterizzati da fragranze avvolgenti, perfetti da indossare in tutte le occasioni.

Tra i profumi donna da non perdere troviamo le nuove fragranze di Miss Dior, caratterizzate da un mix di essenze fruttate e floreali, che li rendono molto sensuali, il profumo più particolare di questa linea è il Miss Dior Le Parfum, dalle note dolci ed eleganti date dai fiori, si mischiano a quelle fruttate più sbarazzine e sensuali.

Anche Paco Rabanne firma profumi donna molto avvolgenti, come Olympèa e Lady Million, decisamente inebrianti e femminili. Molto romantica invece è la fragranza lanciata da Dolce e Gabbana, chiamata Dolce Floral Drops, dal profumo fresco e leggero. Una fragranza dal sapore orientale è Soir d’Orient Di Sisley Paris, dal profumo tipicamente speziato e floreale perfetto per esaltare la femminilità di chi lo indossa.

Tra le altre bellissime fragranze troviamo il profumo Emozione di Salvatore Ferragamo, classico ma allo stesso tempo contemporaneo ed elegante. Infine una fragranza che si ispira alla donna sicura di sé è Armani Si di Giorgio Armani, profumazione elegante, intensa, dolce e sensuale caratteristiche perfette per la donna di oggi.