Trend scarpe metallizzate per l’inverno 2016

scarpe-donna1

Tra le più belle e scintillanti tendenze per l’inverno ci sono le scarpe metallizzate, calzature stupende che danno uno stile glamour ai nostri outfit, conferendo un tocco di vivacità e luminosità anche ai capi più scuri e sobri. Il trend metallizzato conquista proprio tutte e trova spazio su tutte le calzature, da quelle più sportive ai modelli da sera.

Se volete un look sportivo ma nello stesso tempo uno stile cool non potrete lasciarvi scappare le bellissime sneakers metallizzate color argento di Giuseppe Zanotti dal particolare effetto specchio, molto chic anche quelle dorate di Casadei rese ancora più eleganti dai lacci neri in contrasto e dalle zeppe. Se amate gli stivaletti molto belli sono i chelsea boots di Ash dal color oro metallizzato. Per uno stile maschile invece sono perfette le scarpe flat di Robert Clergerie, realizzati in pelle nera con applicazioni in oro metallizzato.

Tra le più belle scarpe metallizzate con il tacco alto abbiamo i bellissimi sandali color viola metallizzato di Brian Atwood, dal tacco vertiginoso, sono caratterizzate dalla stupenda stampa rettile. Narciso Rodriguez propone invece bellissime scarpe in color argento brillante.

Infine tra i marchi low cost che propongono scarpe metallizzate c’è Topshop che propone decolleté in oro dal fascino retrò ma allo stesso tempo contemporaneo.