Uomini e Donne: cosa cerca Lucas Peracchi?

lucas-nuovo-tronistaIl trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire gli innumerevoli fan della trasmissione, grazie ai continui colpi di scena e alle novità riguardanti i protagonisti del programma.  La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

L’esperienza sul trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è iniziata già da qualche settimana, facendo accrescere notevolmente gli ascolti relativi alla trasmissione. Il tronista, si sta dedicando alla conoscenza di alcune corteggiatrice, ma anche se ammette di essere preso fisicamente e mentalmente da alcune di loro in particolare, confessa anche di non avere ancora una preferenza in assoluto.

Lucas si mostra come un ragazzo umile e dal carattere dolce, infatti ha fatto immediatamente breccia nel cuore del pubblico. Il bellissimo ragazzo, ha più volte dichiarato di voler uscire dalla trasmissione con una donna al suo fianco, per poter vivere una bellissima storia d’amore ed in futuro creare insieme una famiglia.

Per Lucas, inoltre, non è rilevante la differenza di età, anzi è felice quando la compagna al suo fianco è più piccola dal momento che adora essere protettivo con la donna che ama.