Uomini e Donne: Rafael sul trono?

rafael (1)Ancora colpi di scena per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. La bellissima Silvia Raffaele aveva abbandonato il trono senza compiere nessuna scelta dal momento che non si sentiva del tutto pronta ad iniziare una storia d’amore all’interno della trasmissione, ma da poco abbiamo appreso che la donna ha già trovato un nuovo amore.

L’ex corteggiatore Rafel Valle ha da poco concesso un’intervista al settimanale Nuovo, ricordando l’esperienza vissuta a Uomini e Donne lasciando anche intuire una proposta alquanto importante nei confronti della bellissima conduttrice Maria De Filippi.

Riguardo ad una possibile esperienza sul trono, Rafael dichiara: “Se Maria me lo proponesse la ringrazierei perché è un onore essere scelto da lei, ma adesso non sarei pronto. Magari più avanti, chissà”.

Riguardo, invece a Silvia Raffaele, sono queste le parole dichiarate dal bellissimo brasiliano: “Mi hanno deluso alcuni comportamenti. Soprattutto quando ha deciso di organizzare per Fabio una sorpresa romantica, cosa che non aveva mai fatto per me. Gli ha preparato un’esterna a lume di candela e si sono sdraiati su un cuscino. Era chiaro che Silvia fosse alla ricerca di un bacio. E così è stato”.

Nonostante tutto, Rafael continua a portare Silvia nel cuore, infatti conclude la sua intervista dicendo:  “Le voglio bene, abbiamo vissuto momenti bellissimi ma non eravamo fatti per stare insieme”.