Uomini e Donne: Karina Cascella cambia look

karina-cascella-e-mattia-durantiKarina Cascella ha acquisito moltissima visibilità in passato, grazie soprattutto al ruolo interpretato come opinionista nella trasmissione condotta da Maria De Filippi su canale 5, ovvero Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, ha dato spesso modo di parlare di sé, una delle ultime novità è stato il cambiamento di look, infatti da bionda adesso la bellissima Karina è diventata mora.

Karina, al centro del gossip anche a causa della sua rottura con Mattia Duranti, dopo un periodo di silenzio ha deciso di confessare ai fan che la loro storia non è del tutto finita.

Sono queste le parole dichiarate da Karina“Io sono un poco instabile da questo punto di vista, me ne rendo perfettamente conto. In realtà magari l’uomo giusto è arrivato e poi sono io quella che si allontana ad un certo punto perché la mia priorità è mia figlia, provo un amore talmente grande per lei che mi compensa– ecco perché

Infine, con riferimento alla figlia Ginevra, Karina conclude dicendo: sinceramente a volte mi sembra non avere tempo e voglia di innamorarmi veramente, ho paura di togliere qualcosa a lei“. Attualmente la storia con Mattia non è però ancora chiusa: “Non so neppure se stiamo insieme o no”.