Ballerine lace up, scarpe della stagione invernale 2016

Lace-Up-Black-Ballet-flats

Le ballerine lace up sono delle scarpe molto raffinate perfette da utilizzare su tutti gli outfit per essere al top ed elegante senza rinunciare alla comodità delle scarpe basse.

Le scarpe stringate sono molto in voga per questa stagione e le ballerine non fanno eccezione, molto belle infatti sono le ballerine lace up della collezione Aquazzurra, nere ed eleganti sono impreziosite dal tacchetto color oro, sono perfette per essere abbinate ad una gonna longuette a cui abbinare un giubbotto sportivo, il risultato sarà molto chic.

Stuart Weitzman propone delle ballerine lace up in una bellissima tonalità di rosso, molto femminili sono perfette da indossare con un semplice abitino, o su una gonna tartan abbinata ad una blusa morbida. Molto luminoso è il modello di Bionda Castana, dal colore argento metallizzato ottime per sdrammatizzare un abito nero dal taglio classico o su dei pantaloni culottes per uno stile super chic.

Molto grintose sono le ballerine lace up di Loeffler Randall, in fantasia animalier maculata, da abbinare su outfit total black o su un pantalone in pelle per un effetto molto femminile.

Infine per uno stile semplice e minimalista, fanno per voi le ballerine lace up di Zara, perfette da utilizzare sui jeans boyfriend o sulle gonne corte.

Articolo precedenteI portafogli da uomo i più belli della stagione
Articolo successivoUomini e Donne: Amedeo sceglierà Sophia?
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.