Grande Fratello: Kikka e Giovanni si sposano

Chicca-e-GiovanniChicca Rocco e Giovanni Masiero si sono incontrati due anni fa al Grande Fratello, rimanendo insieme al punto di decidere di unirsi felicemente in matrimonio, l’hanno dichiarato a Verissimo.

I due, innamorati più che mai, hanno comunicato la data delle nozze, la quale è prevista per il prossimo 30 Aprile a Verona.

Giovanni ha dichiarato le seguenti parole in merito alla sua proposta: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”

In passato, Giovanni aveva già manifestato il desiderio di avere dei figli, ma quando Silvia Toffanin ha tirato fuori l’argomento Chicca ha risposto nel seguente modo: “Siamo un po’ all’antica, ci penseremo dopo le nozze”.

Infine, la bellissima Chicca ha concluso dicendo: Quello che provo per Giovanni non l’ho mai provato per nessuno. Fin dal primo momento in cui l’ho visto nella Casa ho capito che quel ragazzo doveva essere mio, a tutti i costi. Conquistarlo non è stato semplice, ma ci sono riuscita”.