Grande Fratello: nuove prospettive tra Alessandro e Lidia

640x360_C_2_video_578241_videoThumbnailL’attuale edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più al gran finale, continuando a lasciare senza fiato i sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena. Ad attirare ancora una volta l’attenzione dei fan sembra essere proprio il bellissimo romano Alessandro Calabrese.

Alessandro, sembra aver trovato felicità e serenità dopo la diretta dello scorso giovedì 26 Novembre 2015, nella quale l’ex fidanzata Lidia Vella ha finalmente confessato i suoi sentimenti nei confronti di Alessandro Calabrese aggiungendo anche che lo sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello.

Alessandro, durante una conversazione con Desiree si lascia sfuggire un ultimo riferimento a Ramzi, ex conoscenza di Lidia Vella, dicendo: “Gli ho già dato troppa importanza. Comunque è una soddisfazione che lei sia tornata da me, perché io ho una teoria: gli amori, quelli grandi, si allontanano e poi ritornano”.

Dopo averlo dichiarato durante il test della macchina della verità, Alessandro confida anche a Desiree di essere pronto a sposare Lidia Vella. Il ragazzo, però, capisce che deve rallentare un po’, infatti aggiunge: “Vediamo come vanno le cose, se vanno bene con lei voglio fare anche dei figli, magari quattro o cinque”.

Riusciranno Alessandro e Lidia a viversi la loro grande storia d’amore?