I portafogli da uomo i più belli della stagione

-font-b-Mens-b-font-Leather-font-b-Wallet-b-font-Mini-Pocket-font-b

Le feste natalizie sono quasi alle porte, se non avete pensato ai regali, il portafogli potrebbe essere un ottima idea regalo per il vostro lui.

Molti sono i brand tra cui scegliere, si fanno notare particolarmente i portafogli da uomo di Gucci, realizzati in pellami pregiati, magari da abbinare alle bellissime borse da lavoro per uomo della stessa collezione, da scegliere nelle versioni più classiche o tra le fantasie più chic come i modelli in stampa optical.

Prada nella sua collezione propone dei portafogli da uomo dallo stile più moderno e grintoso, creazioni in pelle da colori brillanti e vivaci, come quello blu cobalto con logo Prada lungo i profili, oppure quelli più glamour dai motivi camouflage su toni scuri.

Altre novità in fatto di portafogli da uomo le possiamo trovare nella collezione di Salvatore Ferragamo, disegnati con micro tasche interne utili per riporre carte e documenti e realizzati nei colori di tendenza della stagione. Tommy Hilfiger ha invece realizzato i suoi modelli in pelle nera e lucida, resi ancora più belli dal logo del marchio colorato.

Infine Diesel propone una linea più classica chiamata Diesel Back Gold, che propone portafogli da uomo dallo stile più elegante realizzati con materiali pregiati. Lo stesso marchio propone anche una linea più casual, con il logo impresso su uno degli angoli.