Uomini e Donne: Amedeo sceglierà Sophia?

Amedeo-e-SophiaIl trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire gli innumerevoli fan della trasmissione, grazie ai continui colpi di scena e alle novità riguardanti i protagonisti del programma.  La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Oggi pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata relativa al Trono Classico di Uomini e Donne, sperando di vedere finalmente la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato.

Ormai, sono in molti a pensare che la scelta del tronista sarà sicuramente Sophia Galazzo, i due nonostante il percorso difficile e battagliato hanno infatti un’intesa davvero particolare.

Sophia, a causa delle continue delusioni provocate dall’atteggiamento di Amedeo, ha tentato più volte di far intendere che il suo sarà un “NO“.

In realtà, né il tronista né il pubblico sembra credere a quanto dice Sophia, infatti è davvero palese l’interesse della giovane corteggiatrice nei confronti di Amedeo Barbato.

Sophia è stata la prima corteggiatrice che Amedeo ha baciato, inoltre durante la finta scelta è stata l’unica per la quale ha usato parole provenienti senza dubbio dal cuore.

Siamo quindi pronti a scommettere su questa bellissima storia d’amore, infatti nonostante tutti i litigi alla fine non potrà che vincere il cuore.