Uomini e Donne: Silvia Raffaele svela la verità

 

Silvia Raffaele (1)Silvia Raffaele continua a far parlare di sé, nonostante il suo percorso a Uomini e Donne sia finito già da qualche settimana. La bellissima ex tronista, infatti, aveva deciso di abbandonare il trono senza compiere nessuna scelta, apparentemente perché non si sentita ricambiata da Rafael Valle.

Ecco le ultime parole dichiarate da Silvia Raffaele Radio Radio: “È stata sicuramente un’esperienza unica ma proprio perché doveva rimanere tale volevo comunque lasciare per me un bellissimo ricordo. Ho preferito quindi abbandonare piuttosto che fare una scelta televisiva o comunque far scendere altri ragazzi e stare lì a prendere in giro me stessa e gli altri”. Inoltre ha aggiunto: “Il mio interesse era soprattutto verso Rafael allora una volta che arrivo in studio e da parte sua non c’era più interesse ho preferito andare via”.

Silvia non ha trovato l’anima gemella a Uomini e Donne ma una volta fuori ha subito incontrato il bellissimo calciatore Andrea, relazione per la quale è stata già piuttosto criticata.

Infine, con riferimento alla sua nuova conoscenza, Silvia ha dichiarato:“Io ho smentito già all’epoca, ci sono state delle accuse che non avevano né testa né coda nel senso che non c’era neppure un nome di questo presunto fidanzato. Ora se questa persona che sto frequentando adesso è andato a giocare quest’anno in questa squadra che è quella che mi avevano attribuito io non ci posso far nulla“.