Borse cool per l’inverno 2016: più grandi sono meglio è

maxi-bag-moschino-con-stampe

Dopo le scarpe, le borse sono l’altra sfrenata passione delle donne. Noi non usciamo di casa tenendo in borsa solo lo stretto necessario, ma più roba riusciamo ad infilarci dentro, meglio è! Dalle sfilate di moda di quest’inverno 2015/2016, ci arriva una splendida notizia: arrivano le maxi bag. Comode, e adatte sia per il tempo libero, che per l’ufficio.

Le maxi bag 2016, presentano una grandissima varietà di forme, modelli e materiali. Anche quest’anno, va ancora molto in voga lo stile animalier, come ci dimostra la borsa realizzata da Burberry Prorsum. Versace crea invece una grande borsa a tracolla rosso fuoco. Le grandi firme, hanno fatto sì che la moda delle borse capienti, si dilagasse sempre più per quest’inverno 2016. Troviamo una vasta scelta di modelli, anche per chi, non ha intenzione di spendere cifre esagerate.

Patrizia Pepe, ci presenta una shopper in pelle magenta, per dare un tocco di colore in più al nostro look invernale.  Quella creata da Zara, è invece una maxi bag spaziosissima, a stampa cocco, verde bottiglia. Comodissima anche la borsa a secchiello, decorata con frange laterali di Marella.

Adatte a tutte le esigenze ed a tutte le tasche, le borse capienti, quest’anno sono la soluzione ideale per seguire le tendenze invernali dettate dalla moda, non rinunciando però alla comodità.