Come ci truccheremo quest’inverno? Moda e tendenze make up per il 2016

01a5c744406f30ca60db834b7d96dc3f

Per le donne presentarsi al meglio in ogni circostanza, sfoggiando un trucco perfetto è di vitale importanza. Che si stiano recando al lavoro, piuttosto che a fare la spesa o ad una serata importante, mai una donna sceglierebbe di presentarsi in pubblico totalmente struccata. Vediamo allora quali sono le novità invernali per quest’anno in fatto di make up.

 Il trucco naturale è ancora fra i favoriti, anche per l’inverno 2016. Adottiamo allora un make up effetto nude dai toni rosa e pesca. Otterremo così un viso fresco e pulito, attente però al non eccedere col mascara. Per ottenere un perfetto trucco nature, potremmo utilizzare una base luminosa, un ombretto pesca e labbra naturali. Per un look romantico e acqua e sapone, che si addice perfettamente, se siete donne semplici che non amano attirare troppo l’attenzione. Kiko propone giusto la collezione Rebel Romantic, che fa proprio al caso vostro.

Per chi invece volesse osare un po’ di più, le passerelle propongono anche un make up un pochino più deciso, che prevede labbra dal colore scuro come il prugna o il vinaccia, e perfino il nero. Se decidete di mettere così in risalto le labbra, il resto del trucco deve però restare leggero. Quindi non caricate troppo gli occhi, o rischierete di ottenere un pesante mascherone, non proprio di classe.

Chanel e Diego della Palma, puntano invece ad una nuance basata sui colori dell’autunno come il marrone ed il beige. Un trucco sensuale e adatto ad ogni donna.

Articolo precedenteModa inverno 2016: diamo spazio alle gonne
Articolo successivoBorse cool per l’inverno 2016: più grandi sono meglio è
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.