Grande Fratello: Lidia interessata al montepremi?

Lidia-Vella-e-Alessandro-Calabrese1L’attuale edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più al gran finale, continuando a lasciare senza fiato i sostenitori del reality show grazie ai continui colpi di scena.

L’affascinante Alessandro Calabrese continua ad attirare l’attenzione del pubblico, infatti, risulta essere ad oggi uno dei volti più seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello, il quale ha dato modo di parlare di sé nelle prime settimane del reality show a causa del triangolo amoroso con Federica Lepanto e l’ex fidanzata Lidia Vella.

Alessandro, sembra aver trovato serenità soprattutto dopo la diretta dello scorso giovedì 26 Novembre 2015, nella quale l’ex fidanzata Lidia Vella ha finalmente confessato i suoi sentimenti nei confronti di Alessandro Calabrese aggiungendo anche che lo sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello.

Nelle ultime settimane, Lidia è stata più volte accusata del fatto che il suo riavvicinamento all’ex fidanzato, coincida proprio con la possibilità che Alessandro possa essere alla fine il vincitore dell’attuale edizione del Grande Fratello.

La ragazza, stanca delle continue critiche ed accuse, decide di postare le seguenti parole sul suo profilo Instagram“Sono convinta che io e Ale siamo i vincitori morali, anche perché i soldi si possono fare, l’amore vero è rarissimo da trovare”. 

In tal modo, Lidia ha chiaramente dichiarato di non essere completamente interessata al montepremi che Alessandro potrebbe vincere.