Uomini e Donne: Teresa e Salvatore pensano alle nozze?

teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo-si-sposanoAl centro del gossip torna una delle più amate coppie nate grazie alla trasmissione Uomini e Donne durante le ultime edizioni del programma, si tratta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione dei fan tra Trono Classico e Trono Over.

Nonostante il loro sia stato un percorso davvero difficile e battagliato, i due hanno da poco festeggiato dieci mesi della loro splendida storia d’amore, i quali non smettono di dimostrare a tutti il fatto di essere ogni giorno più innamorati e complici.

Ma non è questa la grande novità, infatti, Teresa e Salvatore hanno forse lasciato intendere ai fan che il loro matrimonio potrebbe essere sempre più vicino.

Ad innescare la curiosità e il dubbio dei fan è stata proprio Teresa, la quale ha postato una fotografia sul suo profilo Instagram di lei e Salvatore insieme ad un vestito bianco.

Nella foto Teresa ha anche aggiunto la seguente frase: “Dove siamo? Buona serata a tutti”. Naturalmente sono stati moltissimi i commenti dei sostenitori della coppia, curiosi di scoprire se la coppia si sia davvero recata a scegliere l’abito protagonista delle loro nozze.